Translate

...

lunedì 6 luglio 2015

Divinità greche ed egizie







 
La Dea Hathor mortale dovrebbe essere secondo la teogonia di esiodo la nostra prima donna creata con lo sperma di urano su gaia . Afrodite la quale si legò al figlio di zeus ares e creò la mortale Dea Amon-Ra ossia armonia.




 
Nulla avrebbe a che fare secondo Platone con la stirpe di Poseidone che dovrebbe essere quella post-diluviana e abramitica che vede Giuseppe figlio di Giacobbe fermarsi in Egitto e diventare faraone.




 
Inoltre Platone ed Esiodo ci dicono che la stirpe di Poseidone ha origini tartariche dal mondo sotterraneo (underworld), mentre la stirpe di Afrodite ha origine dal cielo (Orione, Sky).
L'una creata attraverso il sangue , l'altra creata attraverso lo sperma caduto in acqua(clonato?),infatti l'immagine e la raffigurazione di hathor Sarebbe di una dea che esce dall'acqua con il sole tra le corna.
Sarebbe la regina dei cieli .


Teogonia di esiodo

Theogony_By_Hesiod


Antichi astronauti e Zecharia Sitchin sull'anello mancante e la nascita dell'uomo moderno.





Porto Spaziale Annunachi


Nelle sacre scritture genesi antico testamento la longevità dei patriarchi biblici è minuziosamente descritta fino ad Abramo...
I Patriarchi dai quali discendono anche le religioni Abramitiche.
Dunque calcolando le loro età e sommandole avremmo la prima coordinata (latitudine), mentre le verità bibliche e la numerologia ci rivela l'altra coordinata il numero 5 ripetuto 253 volte nelle sacre scritture (longitudine).
11.926,52.530 da cui 11°92'60.0"N,52°53'00.0"E Arabian sea , visualizzazione google maps altitude 50 km.
Atlantide :
Antico porto Annunaki , una stella a cinque punte inscritta in un cerchio , una antica ed evoluta città sotto il livello del mare.